Skip to main content

23.02.2026 - Regione Sud Pacifico (Papua Nuova Guinea) - Nomine

In data 15 febbraio 2026, padre Gaudêncio Francisco PEREIRA è stato nominato Responsabile per la Formazione Continua dei membri PIME dell’Area di Missione Papua Nuova Guinea.

In data 15 febbraio 2026, padre Peter SAW è stato nominato Responsabile per le vocazioni al PIME dell’Area di Missione Papua Nuova Guinea.

In data 15 febbraio 2026, sono stati nominati, per un periodo di tre anni, i Coordinatori delle Comunità Locali dell’Area di Missione Papua Nuova Guinea: fratel Roberto VALENTI per la Comunità Locale di Alotau, padre Silvestre SALADAGA per la Comunità Locale di Madang e padre Vijay Kumar Raja CHATRAGADDA per la Comunità Locale di Port Moresby-Rabaul.

In data 15 febbraio 2026, fratel Roberto VALENTI è stato nominato Economo e padre Gaudêncio Francisco PEREIRA Vice Economo dell’Area di Missione Papua Nuova Guinea.