IMG 20190315 WA0000

 

Lunedì 11 marzo presso la Casa Generalizia del PIME a Roma ha iniziato a lavorare la Commissione che deve preparare l’Instrumentum Laboris per l’Assemblea Generale del PIME. Ne fanno parte p. Paolo Ballan (coordinatore), p. Giovanni Demaria, p. Jaime Coimbra do Nascimento, p. Michele Brambilla, p. Xavier Lourdh. Provengono dalle missioni del PIME nei vari continenti. Loro compito è analizzare tutti i contributi arrivati dai missionari e dalle Circoscrizioni. In particolare le risposte ai Lineamenta e le relazioni dei Superiori delle Missioni.

Questo documento sarà presentato alla Direzione Generale il 5 aprile per essere poi inviato a tutti i membri del PIME, e in particolare ai 38 partecipanti della XV Assemblea Generale. L’Assemblea si svolgerà dal 28 aprile al 23 maggio al CIAM (Roma) e avrà anche il compito di eleggere il nuovo Superiore Generale e il suo Consiglio.

 

Condividi
FaceBook  Twitter  

 

 

SCHEGGE DI BENGALA

Il Blog di P. Franco Cagnasso

LETTERA DALLA MISSIONE

Il Blog di P. Silvano Zoccarato

Go to top

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Leggi di più