Continua il tour della Mostra “Martello, Rosario e pipa”, realizzata da Gerolamo Fazzini e Mariangela Tentori, per conto del Pime e dedicata alla figura del missionario laico fratel Felice Tantardini. In questi giorni la mostra è esposta nella hall dell'Ospedale Manzoni di Lecco, una location di prestigio e con grande via vai di pubblico: vi resterà fino a sabato 19 gennaio.

L’iniziativa è dell’attivissimo Gruppo Tantardini di Introbio che da anni si sta efficacemente prodigando, sotto la guida di Marco Sampietro e di don Marco Mauri, con l’aiuto di parenti e amici di fratel Felice, per far conoscere la figura e il messaggio di questo grande missionario laico che a lungo ha operato in Myanmar.

Nella cappella dell'Ospedale sono disponibili i Rosari Missionari, le immaginette e la Preghiera per una guarigione.

Domenica 13 gennaio alle ore 17, in collaborazione con l'Associazione BiblioHospitalis, la figura e l'opera di fratel Felice saranno presentati all'interno delle iniziative dei Caffè Letterari; per l’occasione parteciperanno anche alcuni missionari laici del Pime.

Poco prima di Natale è uscito il fumetto sulla vita di fratel Felice, la cui presentazione ufficiale sarà nel pomeriggio del 17 gennaio prossimo a Introbio all'interno delle iniziative programmate per la Festa Patronale di Sant’Antonio Abate.

Condividi
FaceBook  Twitter  

 

 

SCHEGGE DI BENGALA

Il Blog di P. Franco Cagnasso

LETTERA DALLA MISSIONE

Il Blog di P. Silvano Zoccarato

JSN_TPLFW_GOTO_TOP

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Leggi di più